Nuovo drone professionale: DJI MAVIC 2 Enterprise

Deriva strettamente dal DJI Mavic 2 che è stato opportunamente modificato per essere utilizzato per attività professionali. Questo drone, infatti, è stato progettato per essere utilizzato dalle imprese, dagli enti e dalle istituzioni che cercano un quadricottero performante per le loro attività.

DJI Mavic 2 Enterprise, come il suo fratello consumer, è un drone pieghevole e quindi può essere trasportato con estrema facilità. Inoltre, questo quadricottero è dotato di una serie di accessori che ne amplificano le potenzialità d’uso in precisi scenari d’uso come nelle operazioni durante gli incendi, nelle operazioni di sorveglianza, di ispezioni e in molti altri ambiti.

Per quanto riguarda gli accessori installabili, essi possono essere gestiti attraverso l’app proprietaria di DJI. Tra i principali accessori si menzionano un riflettore M2E per assiste gli operatori nello svolgimento di interventi in aree buie o scarsamente illuminate, un altoparlante M2E con proiezione del suono fino a 100 decibels che permette di comunicare con chi opera in aree critiche e un lampeggiante M2E per la segnalazione notturna.

La confezione comprende 1 drone, 1 radiocomando, 1 batteria, i 3 accessori montabili e 1 custodia protettiva.

prenotalo nei nostri store: cliccate sul seguente link


vai alla scheda prodotto Mavic 2 Enterprise