Nuova release UgCS v.3.3

Il nuovo aggiornamento del software di pianificazione delle missioni drone UgCS arriva con caratteristiche entusiasmanti

Miglioramento della funzionalità di base, il nuovo UgCS v.3.3 vanta una nuovissima funzione segnaposto per foto e un migliore risparmio di missione e prestazioni di caricamento.
Per questo ultimo aggiornamento di UgCS, il suo sviluppatore, SPH Engineering, si è concentrato sul miglioramento dell’esperienza utente e sull’estensione delle capacità analitiche del suo software di pianificazione delle missioni smart drone.

Segnaposto fotografici per un’analisi del sondaggio più dettagliata
La nuova caratteristica chiave è l’opzione “foto segnaposto”, che consente un’analisi più dettagliata e sistematica delle immagini acquisite durante una missione. Quando si utilizza l’app UgCS per DJI, il pilota di droni può passare alla modalità “Foto segnaposto” per aggiungere i segnaposto a posizioni particolari sulla vista mappa desktop di UgCS che richiedono un ulteriore esame.

Ogni segnaposto ha le coordinate esatte sulla mappa UgCS, così come l’immagine catturata allegata ad essa. Facendo semplicemente clic sui segni nell’ambiente desktop, queste immagini possono essere successivamente esaminate in dettaglio. “Ciò significa un livello di precisione irraggiungibile sul piccolo schermo tablet del telecomando del drone, la cui posizione è ora visualizzata anche sulla mappa UgCS ogni volta che il GPS è abilitato”, afferma Janis Kuze, Direttore delle vendite presso SPH Engineering.

Elaborazione delle missioni più rapida e dispositivi più supportati
Sono stati apportati miglioramenti significativi al risparmio delle missioni e alle prestazioni di carico, rendendo il processo molto più veloce, specialmente quando si tratta di missioni con percorsi lunghi e complessi. Le missioni sono ora esportate in JSON – un formato più leggibile dall’inglese usato in precedenza.

L’ampio elenco di payload e veicoli supportati da UgCS include ora la gestione dei payload DJI Zenmuse XT2 e l’ala fissa VTOL xCraft x2i. Inoltre, sono stati risolti bug minori per garantire un’esperienza di rilievo con APR senza interruzioni.

Scopri gli ultimi aggiornamenti di UgCS scaricando su https://www.ugcs.com/download