Parrot presenta: ANAFI

 

Si chiama ANAFI ed è il nuovo drone di Parrot che con questo prodotto di nuova generazione torna protagonista in questo mercato con un apparecchio molto leggero, con 25 minuti di autonomia di volo, portatile, con telecamera 4K HDR e facilissimo da usare.

ANAFI è un prodotto unico nella sua categoria e può essere già pre-ordinato mentre sarà disponibile dall’1 luglio 2018.

Il drone pesa solo 320 grammi e i bracci sono pronti a volare in appena 3 secondi; anche il telecomando Parrot Skycontroller 3 è pieghevole e pronto in un secondo connettendosi automaticamente ad ANAFI. Anche per la ricarica si è pensato a praticità e compattezza dato che troviamo un attacco USB Type-C per collegare il drone direttamente al computer, a un powerbank, o a un qualsiasi caricatore da smartphone.

La telecamera montata sul gimbal è a sua volta stabilizzata su tre assi e ricordiamo che può registrare filmati in risoluzione 4K HDR e 4K Cinema (4096 x 2160). Con l’HDR integrato sarà possibile ottenere video molto dettagliati e con un ottimo bilanciamento di luci e ombre, ideale per le riprese in esterno con un celo molto luminoso o al tramonto.

La telecamera ha anche una funzione zoom con fattore 1,4x senza perdita di risoluzione in 4K e 2,8x in full HD (1080p). È possibile aumentare lo zoom a 3x con lo zoom digitale.

vai alla scheda prodotto