Disponibile il nuovo PowerRay

DRONE SUBACQUEO POWERRAY:
ISPEZIONE NAUTICA FACILE e VELOCE
Realizzato per l’ispezione delle barche, il PowerRay ti farà risparmiare soldi e tempo.

Non ci sarà più bisogno di sollevare le barche o immergersi sottacqua per l’ispezione, perché il PowerRay ti permetterà di visualizzare ad alta risoluzione ogni parte dell’opera viva (anche dell’elica). L’ispezione diventerà un’attività  divertente e non più un’obbligazione.

Utilizzando l’applicazione Vision+, disponibile su qualsiasi dispositivo
iOS o Android, è possibile visualizzare in tempo reale i filmati attraverso la fotocamera 4K UHD integrata.

Dotato di illuminazione propria, il drone rende possibile ispezionare le barche durante emergenza notturne.
Rende anche meno pericolose le ispezioni in acque fredde o durante il mal tempo.
Nel caso ci fossero problemi con l’ancoraggio il PowerRay, dotato di una batteria che dura fino a 4 ore,  può immergersi fino a 30 metri per controllare la situazione.

Inoltre, attraverso l’applicazione è possibile controllare il drone, la sua fotocamera e ricavare informazioni  riguardanti la posizione, le dimensioni ed altri dati riguardanti i pesci.  Essendo ideale per la pesca sportiva, sul ghiaccio, nell’acqua  dolce o salata, Il PowerRay ti permetterà di localizzare i pesci e non sprecare più esca.

Infatti, il sonar Fishfinder(Trovapesci), incluso col PowerRay, è in grado di trovare pesci fino a 40 metri di profondità e di attirarli con la luce blu LED incorporata. Il drone è in grado anche di utilizzare il Bait Drop Line per buttare giù un’esca nel luogo più adatto.
Disponibile adesso, ordinalo subito!
richiedi info & prezzi

vai alla scheda prodotto